Connect with us

Cupramontana

CUPRA MONTANA / BRINDISI DI CAPODANNO SOTTO IL TENDONE

Super Tombolata alla Casa di Riposo per iniziare bene l’anno nuovo

 

CUPRA MONTANA, 29 dicembre 2018 – Abbiamo lasciato da poco il 25 dicembre, il giorno di Natale, ricco di significati e doni, ed ecco pararsi davanti a noi altri appuntamenti che si collocano nel programma natalizio. Molto atteso da molti, giovani e giovanissimi, è il “Capodanno in piazza”  con musica a 360° con il famoso djAscia, la manifestazione di svolgerà il 31 dicembre all’interno di un capiente tendone riscaldato ed inizierà in Piazza Cavour alle ore 23 per riscaldarsi con le melodie più disparate e i ritmi più moderni, aspettando che l’anno vecchio lasci posto a quello nuovo.

Sarà una nottata spensierata, carica di aspettative, di nuovi e migliori propositi, rallegrata da brindisi e tanta speranza ma anche da scoppiettanti motivi musicali.  L’inizio dell’anno, il 2 gennaio 2019, alle ore 15.30, vedrà gli ospiti della Casa di Riposo della Fondazione Papa Giovanni Paolo II° impegnati in una Tombolata con ricchi premi, organizzata dalla Cooperativa Sociale Vivicare e dalle Volontarie dell’Avulss che operano all’interno della struttura. Sarà un appuntamento meno rumoroso di alcuni tenutesi nella Casa di Riposo nelle settimane appena trascorse, ma sicuramente utile a socializzare e distrarre coloro che per ragioni diverse vivono dentro la Casa di Riposo.

Il giorno successivo, 3 gennaio 2019, alle ore 17 ci sarà un’altra proiezione della serie “CinemAscuola” presso i locali della Scuola dell’Infanzia Santa Caterina; appuntamenti questi che attireranno i bimbi e i rispettivi genitori per trascorrere alcune ore pomeridiane insieme.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche