Connect with us

Cronaca

CUPRA MONTANA / Coltiva piantine di marijuana, scatta la denuncia

Segnalati alla Prefettura due minorenni, i militari dell’Arma hanno successivamente effettuato un controllo nell’abitazione di uno dei due ragazzi

 

CUPRA MONTANA, 7 agosto 2020 – I Carabinieri di Cupra Montana hanno segnalato alla Prefettura due minori perché trovati in possesso di modica quantità di stupefacente (marijuana).

Andreoli immobiliare 01-07-20

Il fatto è avvenuto mercoledì scorso all’incirca verso le ore 23, presso il parco pubblicoElisa Amatori”, durante un normale servizio di pattuglia sul territorio, effettuato dai Carabinieri della locale stazione dove hanno fermato per controllo due minorenni, indosso ai quali hanno trovato la modica quantità di marijuana, dopodiché è scattata la segnalazione dei due minori alla Prefettura di Ancona.

I militari dell’Arma hanno successivamente provveduto alla perquisizione dell’abitazione di uno dei due minori controllati e con una certa “sorpresa” hanno rinvenuto alcuni vasi dove erano coltivate piantine di cannabis. Anche qui i Carabinieri hanno provveduto a denunciare il genitore alla Procura della Repubblica.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi