Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Coniugi tedeschi donano 3mila mascherine

I dispositivi di protezione individuale sono stati consegnati alla Casa di Riposo, il ringraziamento della Fondazione per il gesto di solidarietà

CUPRA MONTANA, 17 giugno 2020Gli atti di beneficenza in questo periodo di pandemia si sono susseguiti confermando l’indole di tanti italiani e anche di stranieri legati al nostro paese come nel caso specifico della famiglia Stellwag.

Complessivamente questa coppia di tedeschi, Jürgen e Marielle, in due distinte donazioni hanno fornito alla locale Casa di Riposo (Fondazione Papa Giovanni Paolo II) ben 3.000 mascherine (Dpi, Dispositivi di protezione individuale).

Jurgen e Marielle Stellwag con il Presidente della Casa di Riposo Giorgio Cardinali

Questa vicinanza alla Casa di Riposo è dovuta sì alla disposizione d’animo di questi due coniugi ma è anche a un sentire sgorgato attraverso la vicinanza a Cupra Montana, perché loro che sono residenti a Monaco (80469-München) sulla Klenze Strass 55, tornano spesso in Italia e si fermano per diverso tempo nella loro casa ubicata nel territorio di Castellaro e acquistata oltre 10 anni fa.

 Un pensiero utile che è stato accolto con soddisfazione dalla dirigenza della Casa di Risposo, viste anche le reali difficoltà a reperire questi Dpi, e la necessità di tali dispositivi indispensabili non solo per il personale interno.

Un bel gesto accomunato a tanti altri nel quale si evidenzia forte la sensibilità di partecipare ai bisogni della comunità: tali iniziative a favore di enti come la Casa di Riposo ci onorano. Ai coniugi Stellwag vanno i ringraziamenti della presidenza della Casa di Riposo e di tutta la Fondazione Giovanni Paolo II.

(o. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio
Granpanda 03-04-20


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.