Segui QdM Notizie

Attualità

CUPRA MONTANA Covid, 35 positivi e 53 in quarantena

Il punto relativo alla situazione pandemica sul territorio cuprense da parte del sindaco Luigi Cerioni

CUPRA MONTANA, 15 novembre 2020 –  Il report reso noto oggi  dal sindaco Luigi Cerioni, in merito alla situazione sanitaria covid sul territorio comunale.

«Dalla verifica odierna dei dati relativi all’emergenza sanitaria a Cupramontana – rende noto il primo cittadino – risultano 35 persone positive al tampone e 53 persone poste in quarantena».

«Auguriamo a tutti una pronta guarigione. Un pensiero per l’impegno in questo difficile momento a tutto il personale sanitario».

Luigi Cerioni

«Un pensiero alla nostra Rsa che in questa situazione emergenziale oltre a gestire con professionalità e attenzione i pazienti ricoverati ha attivato anche la possibilità di effettuare il tampone molecolare. Grazie alla referente Isabella Dottori e a tutto il personale sanitario».

«In questa emergenza sanitaria i luoghi più problematici per possibili focolai infettivi sono risultati le Rsa e le Case di Riposo. A Cupramontana unitamente alla Rsa abbiamo la nostra Casa di Riposo che ha sempre operato al meglio; grazie anche a tutti voi per l’impegno che state mettendo».
«Il protrarsi dell’emergenza sta mettendo a dura prova tutto il nostro tessuto assistenziale, sociale ed economico. Arriverà il momento che la pandemia passerà. Ora dobbiamo ricordare, ringraziare e sostenere tutti gli operatori di ogni settore, senza dimenticare nessuno».
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News