Segui QdM Notizie
;

Attualità

CUPRA MONTANA Covid, stabile il numero dei contagi

L’emergenza sanitaria deve farci continuare a tenere alta l’attenzione in ogni luogo, sottolinea il sindaco Luigi Cerioni

CUPRA MONTANA, 3 aprile 2021 – Nel comunicato odierno relativo all’emergenza sanitaria il sindaco Luigi Cerioni (foto in primo piano) rende noto che ci sono sul territorio comunale «30 persone positive al tampone e 40 poste in quarantena

Rispetto alla settimana scorsa la situazione a Cupramontana è sostanzialmente stabile e quindi, a fronte di persone che diventano negative ed escono dalla quarantena, purtroppo il virus continua a contagiare nuove persone che risultano positive al tampone».

«L’invito – sottolinea ancora il primo cittadino – è alla massima attenzione da prestare in ogni luogo. Ricordiamo sempre alle persone che si trovano a dover affrontare i disagi legati al virus che possono rivolgersi alla locale Protezione Civile facendo il numero 329 096 99 79. Buona Pasqua a tutti».

Oltre al numero suggerito dal Sindaco ricordiamo anche quello del Coc (Centro operativo comunale) 0731 78 68 33 per dare maggiori opportunità a quanti avranno bisogno di farmaci.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News