Segui QdM Notizie

Sport

Cupra Montana Cuprabaseball, pareggio anche a Ravenna

Terzo consecutivo in altrettante trasferte nel girone di ritorno per i rossoblù

Cupra Montana, 30 giugno 2022 – Dopo aver diviso la posta con Potenza Picena e Fiorentina, nell’ultimo turno i ragazzi di Armenteros vincono gara 1 con il punteggio di 10-3 e perdono il secondo incontro nettamente per 12-2.

Nella prima partita il Cuprabaseball si impone sfruttando alcuni errori difensivi e lo scarso controllo dei lanciatori locali, infatti nonostante abbia messo a segno solamente 4 valide contro le 10 degli avversari vince agevolmente con il risultato di 10-3.

opo esser andati sotto al primo inning i rossoblù ribaltano la partita tra il terzo e quinto inning mettendo a segno 4 punti. La sesta ripresa è quella che chiude definitivamente i giochi, infatti i ragazzi di Armenteros mettono a segno 6 punti grazie a 7 basi ball concesse dai ravennati, alla fine saranno ben 17, e 5 lanci pazzi.  Lanciatore vincente del Cuprabaseball, Marsili, mentre Di Battista ottiene la salvezza, per quest’ultimo buona prova anche nel box con due valide realizzate.

In gara 2, come spesso accade quest’anno, calo di concentrazione del Cuprabaseball che perde per manifesta superiorità dell’avversario all’ottavo inning con il punteggio di 12-2.

I rossoblù contro il partente Cristian Laghi mettono a segno appena due valide incassando ben 9 strike out in 5 riprese. Le mazze ravennatie invece colpiscono subito duro i lanciatori utilizzati da Armenteros e al terzo inning già conducono 8-0, da segnalare il fuoricampo da 3 punti di Saccani.

Il Cuprabaseball accorcia le distanze al sesto sul rilievo ravennate Montalti, ma è solo un fuoco di paglia, infatti tra la settima e l’ottava ripresa il Ravenna mette a segno altri quattro punti e chiude anticipatamente l’incontro.

Con questo pareggio il Cuprabaseball tiene a distanza il Ravenna e si conferma al quinto posto in classifica, a una sola partita di distanza dal Potenza Picena quarto e a due dalla Fiorentina che attualmente occupa il terzo posto.

Sabato 2 luglio i rossoblù tornano a giocare in casa sul diamante Bartolucci di via Fonte Ripa contro il Rimini. Inizio di gara 1 alle 15, a seguire il secondo incontro.

©riproduzione riservata

News