Connect with us

Cronaca

CUPRA MONTANA / Deceduto all’età di 88 anni Nicola Caprari

Conosciuto per la sua attività di sarto, la gestione di un supermercato e l’attività politica: domani i funerali in San Lorenzo

CUPRA MONTANA, 7 gennaio 2022 – Deceduto stamane all’età di 88 anni Nicola Caprari, conosciuto da tutti in paese, prima per la sua attività di sarto insieme alla moglie Ornella Anderlucci, negli anni ’70, quindi per la gestione di un supermercato, in corso Giacomo Leopardi.

Nicola Caprari è ricordato anche per il suo lungo impegno in politica perché è stato dirigente della locale sezione Dc negli anni ‘80/’90. 

Andreoli immobiliare 01-07-20

Da tempo non faceva più le solite uscite né lo si vedeva sedersi davanti al bar come era solito fare, specie in estate, quando lo si incontrava puntualmente con gli amici a raccontare e scherzare dei tempi andati.

Lascia la moglie Ornella, i figli Ernesto con Giulia, Alessandro con Donatella, i nipoti Gianmarco, Pietro, Anna, Giovanni. 

La salma è stata composta presso l’obitorio comunale – situato dietro la Rsa – dove si può rendere omaggio dalle ore 18 di oggi.

Il funerale domani sabato 8 gennaio alle ore 15 nella chiesa di San Lorenzo ,la salma sarà tumulata nel cimitero del capoluogo.

(o.g.) 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x