Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Falso allarme alla Casa di Riposo: «Nessun contagio»

La Fondazione: «Solo lavori di sistemazione di uno spazio per far incontrare gli ospiti con i parenti»

 

CUPRA MONTANA, 19 ottobre 2020 – Da ieri sera, lunedì 18, circolava voce che la Fondazione Giovanni Paolo II° avesse chiuso le porte alle visite dei parenti, e insieme a questa voce era stato aggiunto il timore del contagio. Niente di tutto ciò!

Il Consiglio di Amministrazione della locale Fondazione Giovanni Paolo II° ha deciso di modificare una stanza e dividerla in due spazi minori, rendendola idonea a far incontrare ospiti e parenti, ma senza farli entrare in contatto diretto, separati da un divisorio sormontato da vetro.

La decisione è stata presa dal CdA nella consapevolezza di dare ad ospiti e parenti un gradito servizio e l’opportunità di incontrarsi.

Come si ricorderà la dirigenza della struttura decise di chiudere alle visite la Casa di Riposo già dalla sera del 6 marzo 2020: chiusura necessaria ad evitare i contagi da coronavirus e decisione che ha dato ragione ai vertici della struttura.

(o. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.