Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Festa del volontariato: invito del Sindaco alle associazioni

Martedì 8 dicembre alle 17.30 la Messa alla Chiesa di San Lorenzo e consegna dell’attestato di benemerenza, nel rispetto delle misure anti Covid

CUPRA MONTANA, 4 dicembre 2020 – Martedì 8 dicembre, presso la chiesa di San Lorenzo, alle ore 17.30, si svolgerà il programma predisposto dalle chiese di Cupramontana in comune accordo con la civica Amministrazione per la consegna di un attestato di benemerenza alle associazioni di volontariato operanti nel territorio comunale. Il sindaco, Luigi Cerioni (foto in primo piano), a mezzo lettera,  ha inoltrato l’invito ai rappresentanti di tutte le associazioni.

«L’Amministra comunale – si legge- , come per gli anni passati, organizza la manifestazione denominata Giornata del volontariato e Festa delle associazioni che verrà celebrata martedì 8 dicembre, alle ore 17.30, presso la chiesa di San Lorenzo, con una Santa Messa, alla quale sono invitate, vista l’emergenza Covid-19, soltanto due persone per ogni associazione locale di volontariato, sportiva e culturale, con lo stendardo (chi ne è in possesso) e i partecipanti con la propria divisa, chi ne è in possesso».

«Durante la manifestazione verrà consegnato un attestato di riconoscimento ai presidenti delle associazioni. Ringraziando della vostra presenza, si inviano cordiali saluti. Il sindaco Luigi Cerioni».

Ricordiamo che la Giornata del volontariato è giunta alla sua XXIIIa edizione e la Festa delle associazioni alla IIIa : un lungo cammino quello del volontariato che inorgoglisce Cupramontana in ogni suo settore specifico, dimostrandosi vanto e utilità sociale.

Ti potrebbe interessare:

CUPRA MONTANA / Volontariato, il silenzio dell’impegno

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche