Connect with us

Cronaca

CUPRA MONTANA / Frantumata parte della vetrata di un portone

In una abitazione di via don Minzoni attualmente disabitata, sul posto i Carabinieri: l’ipotesi più accreditata è quella di atto vandalico

CUPRA MONTANA, 12 gennaio 2022 – Questa mattina in centro un’altra vetrata – stavolta di un portone – è stata trovata in frantumi in un’abitazione privata situata in via don Minzoni. Dopo gli episodi accaduti nei giorni scorsi presso l’associazione Massa Actii e al Mig, ancora un altro brutto episodio.

L’abitazione in questo periodo è vuota, in quanto proprietà di una signora residente all’estero, ma viene periodicamente visitata da una parente, come è accaduto nella tarda mattinata di oggi, che si è accorta dell’accaduto e ha chiamato i Carabinieri. I militari della Stazione cuprense effettuati i controlli, hanno appurato che non si sarebbe trattato di un tentativo di furto in abitazione in quanto non sono state forzate porte interne.

Andreoli immobiliare 01-07-20

All’interno ci sono ancora i residui della porta a vetri secondaria, ma non è stato trovato nessun sasso, quindi si può pensare a un calcio dato alla porta, senza alcun motivo, forse un probabile atto vandalico.

Cristiana Simoncini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi