Segui QdM Notizie

Attualità

CUPRA MONTANA Il cicloturismo di “Noi Marche”, firma del protocollo d’intesa

Obiettivo quello di accompagnare il cicloturista durante il viaggio consigliando gli itinerari più emozionanti: percorsi scaricabili online, bike friendly, bike hotel

CUPRA MONTANA, 3 marzo 2022 Cupra Montana ha aderito al progetto di promozione turistica Noi Marche di Marchebikelife srl, oggi alle 18.30 la cerimonia della firma del protocollo d’intesa alla sala consiliare del Comune di Civitanova Marche.

Intervengono il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, il sindaco di Civitanova Marche Frabrizio Ciarapica e i rappresentati dei Comuni soci.

L’adesione a NoiMarche ha come obiettivo quello di accompagnare il cicloturista durante il viaggio in bici, consigliare gli itinerari più emozionanti, le salite più esaltanti e le discese ricaricanti. Percorsi cicloturistici scaricabili online, bike friendly in grado di sostenere e bike hotel per accogliere il turista in bici.

Nel cycling di Noi Marche tour si potranno trovare tutti gli amici del ciclista per far godere al meglio il percorso scelto, conoscere il territorio cuprense, amarlo, apprezzarlo e non dimenticarlo.

Un’esperienza unica nel suo genere: itinerari permanenti da fare in uno o più giorni, a seconda di come si organizza la propria vacanza in bici, garantita e supportata da tutti i servizi necessari al cicloturista.

Un turismo che invita a prendere la bici e pedalare nelle Marche, dal mare alla montagna attraversando le verdi e dolci colline che coronano Cupra Montana.

Nicoletta Paciarotti

News