Connect with us

Cronaca

CUPRA MONTANA / IL DISEGNO È DA PRIMO PREMIO NAZIONALE

Una piccina di 5 anni ha raffigurato il paese collinare e il suo elaborato è stato scelto da una commissione a Fico Bologna, il parco tematico dell’agroalimentare

 

CUPRA MONTANA, 12 dicembre 2019 – Si è svolta martedì scorso (10 dicembre) la consegna dei premi alla bimbetta di 5 anni, S.T., della Scuola Materna “Santa Caterina” vincitrice del I° Premio Nazionale ThinKreative grazie ad un disegno che raffigura le colline di Cupra Montana, le piante, i fiori, e un’abbozzata vigna, tanto per ricordare che Cupra Montana è anche conosciuta come la Capitale del Verdicchio.

Materiali utili alla didattica

In rappresentanza delle cartolerie ThinKreative, Aurelio Fazi, ha portato materialmente i doni alla bimba e alla numerosa classe, suscitando un forte senso di allegria tra gli scolaretti, felici di ricevere materiali utilissimi al disegno e alla didattica. Ricordiamo a chi non avesse seguito questa piacevole vicenda, che la selezione dei disegni è avvenuta presso il centro FicoEataly World Bologna” qualche settimana fa dove un’apposita commissione ha esaminato tutti gli elaborati scegliendo il lavoro fatto dalla nostra artista in erba.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Piacevolmente sorpresi i genitori della bambina, mamma Valentina e babbo Alessandro, i nonni, ma anche i dirigenti della Scuola Materna. Un bel risultato che rende felice la famiglia, e risalta una punta di orgoglio nella Scuola Materna “Santa Caterina” di Cupra Montana.

(o. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche