Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Il “grazie” della Casa di Riposo ai ragazzi del servizio civile

Due giovani del posto hanno concluso l’anno di attività alla Fondazione Giovanni Paolo II

CUPRA MONTANA, 14 gennaio 2020Clarissa Cerioni e Edoardo Cardinali hanno terminato il Servizio Civile prestato per un anno presso la locale Fondazione Papa Giovanni Paolo II° (Casa di Riposo).

Impegno e disponibilità

Il Cda e in particolare il presidente Giorgio Cardinali, nel salutare questi due giovani volonterosi ha tenuto a precisare: «Salutiamo con grande affetto Clarissa ed Edoardo perché sono giunti al termine del lavoro come Servizio Civile presso la nostra Casa di Riposo Fondazione Papa Giovanni Paolo II°».

Il Consiglio d’Amministrazione, gli organi dello staff e tutti gli ospiti ringraziano questi due ragazzi che, con la loro disponibilità ed il loro inesauribile impegno, si sono profusi affinché i soggiorni di tutti fossero sempre stati gradevoli e sereni. Buona fortuna ragazzi!.

Un anno dedicato agli ospiti della struttura non è poca cosa e neppure l’impegno profuso, quando certe scelte vengono espletate con lo zelo e la volontà consapevoli.

(o. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.