Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Il libro del prof Renato Federici su Rai 1

L’ex docente universitario intervistato dalla trasmissione Milleunlibro

Renato Federici

CUPRA MONTANA, 6 giugno 2020 – Torniamo volentieri a parlare del prof. Renato Federici e del suo ultimo libro pubblicato “Rivolte e rivoluzioni. Gli ordinamenti Giuridici dello Stato e dell’Anti Stato” perché il lavoro sta conquistando notevoli spazi  un po’ ovunque, segno evidente del valore del contenuto. E proprio questa notte (sabato 6 giugno) su Rai1, dopo il Tg1 di mezzanotte e mezza, per tutti coloro che sono abituati a fare tardi, la puntata di Milleunlibro manderà in onda l’intervista sul libro di Renato Federici.

È una soddisfazione personale per Renato Federici che ha insegnato presso l’Università La Sapienza di Roma. Come si ricorderà il libro era stato presentato nell’Aula consiliare del Comune di Cupra Montana nel novembre 2019 ed aveva riscosso notevole partecipazione; la cerimonia si era svolta alla presenza del sindaco Luigi Cerioni, di Alessandro Luzi, assessore alla Sanità, e del fratello, Vincenzo Luzi, già Procuratore della Repubblica.

(o. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.