Segui QdM Notizie

Attualità

Cupra Montana Il medico Ivana Cesaroni si congeda dai suoi pazienti

Il ringraziamento per la sua attività al servizio di tanti cuprensi anche da parte del sindaco Enrico Giampieri

Cupra Montana, 2 maggio 2022 – Ha raggiunto il traguardo della pensione, la dottoressa Ivana Cesaroni.

Ha seguito intere generazioni, come medico, rappresentando un punto di riferimento per intere famiglie cuprensi.

La dottoressa Ivana Cesaroni durante la pandemia non si è mai tirata indietro nell’assistere i pazienti nonostante il rischio di infezione, ha partecipato attivamente a tutte le sedute di vaccinazione sia a domicilio che al punto vaccinazioni, dando un grande contributo al raggiungimento dei numeri straordinari del punto vaccinale.

Il dottor Francesco Freddo e la dottoressa Ivana Cesaroni

E’ stata sempre disponibile soprattutto con i giovani medici, tanto che anche nell’ultimo giorno di lavoro al suo fianco c’era un giovane, futuro, medico, per il tirocinio pre-laurea.

Non sono mancati i ringraziamenti del sindaco Enrico Giampieri, nell’aula consiliare.

«In occasione della cessazione della professione, a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza, voglio esprimere alla dotoressa Ivana Cesaroni la gratitudine e la stima per la lunga opera di assistenza e di cura di tante generazioni di cuprensi. Un ringraziamento doveroso per una carriera svolta in continuità all’interno della nostra comunità, nell’ambito della quale il ruolo di medico di medicina generale non genera solo rapporti professionali e di cura, ma è anche il fulcro di durature relazioni personali e sociali che fanno sentire ognuno di noi una persona conosciuta, nella propria identità personale e familiare, con il proprio vissuto e le proprie dinamiche più intime e per le quali il medico rappresenta un punto di riferimento. Grazie dottoressa Ivana Cesaroni. Buona vita».

(Redazione)

©riproduzione riservata

News