Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Il primo soccorso alla Croce Verde

ragazza al pronto soccorso per troppo alcol

Previste sei lezioni e la partecipazione è gratuita, si inizia il 28 settembre

CUPRA MONTANA, 16 settembre 2020 – Corso di Primo soccorso alla Croce Verde di Cupra Montana. Come da consuetudine la locale Croce Verde ha predisposto un Corso di I° Soccorso che inizierà lunedì 28 settembre alle ore 21 presso la sede dell’Associazione di Volontari, in via Fossatelli 5, e per aderire a questa interessante iniziativa è necessario prenotare per permettere di organizzare al meglio il corso, nel rispetto delle normative anti-Covid-19.

Nel volantino fatto circolare dalla Croce Verde si legge tra l’altro che la partecipazione è gratuita e l’Associazione Volontari del soccorso indica la durata di detto corso che si svolgerà in 6 serate, nei giorni di lunedì e giovedì, per saperne di più rivolgersi allo 0731.780078, www.croceverdecupramontana.it, info@croceverdecuopramontana.it, Croce Verde Cupramontana su facebook.

I corsi precedenti, tenuti da esperti del settore e volontari della Croce Verde esperti, hanno formato centiania di volontari del soccorso ma anche tanti semplici cittadini che hanno ricevuto una istruzione adeguata sulle norme di primo soccorso da mettere in atto in caso di bisogno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.