Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / IL SINDACO DELLA “CAPITALE DEL VERDICCHIO” ELETTO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

CUPRA MONTANA, 31 ottobre 2018Luigi Cerioni è il nuovo presidente della Provincia di Ancona. È stato eletto oggi pomeriggio (31 ottobre) dai rappresentanti dei vari governi locali.

L’indicazione ovviamente, come detto, era politica. E i Sindaci e Consiglieri Comunali in carica dei Comuni della Provincia di Ancona hanno a loro volta disegnato il nuovo volto dell’organismo provinciale.

Il primo cittadino di Cupra Montana, esponente del Pd, ha preso il posto di Liana Serrani, sindaco di Montemarciano.

Il seggio elettorale è stato allestito presso la sede della Provincia di Ancona (Strada Passo di Varano n. 19/a).

L’ultimo consiglio provinciale si è svolto il 22 ottobre e quella è stata l’occasione per ricordare il lavoro svolto dalla Serrani nel corso del suo mandato.

Grande gioia tra gli esponenti del Pd in Vallesina per aver condotto sullo scranno provinciale un portacolori del partito.

“Grazie per la fiducia accordatami – ha commentato Cerioni -. Grazie alla presidente Liana Serrani per l’impegno e i risultati ottenuti. Cercherò di mettere il massimo impegno per questo mandato da Presidente, in collaborazione con tutto il Consiglio Provinciale, con la macchina tecnico-amministrativa della Provincia, coinvolgendo le amministrazioni e le comunità locali di tutto il territorio provinciale. Grazie ancora, con l’augurio di un proficuo lavoro per la Provincia di Ancona”.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.