Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA IMPROVVISO MALORE MENTRE È ALLA GUIDA, TRASPORTATO IN ELIAMBULANZA A TORRETTE

Si rovescia con l’auto e finisce contro una recinzione, illesa la consorte

 

CUPRA MONTANA, 12 agosto 2018 –  Un pauroso incidente è accaduto a un automobilista che viaggiava in compagnia della consorte questa mattina (12 agosto), intorno alle ore 10, mentre l’auto che conduceva scendeva verso Jesi lungo la Provinciale Cuzzana.

L’uomo, un 73enne, stava percorrendo a bordo della sua Fiat 500 quella strada che conosceva come le proprie tasche, quando all’improvviso, superata la curva appena sotto Villa Ghislieri, probabilmente per un malore, è finito contro il massetto che delimita la carreggiata e poi contro la rete della villa tanto che l’auto si è ribaltata.

Immediatamente soccorsi della Croce Verde di Cupra Montana e dall’auto medica del 118 intervenuta da Jesi, l’uomo è stato successivamente  trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Torrette anche se non presentava traumi evidenti ma accusava uno stato di convulsione.

La consorte che gli viaggiava accanto, oltre allo spavento, per fortuna non ha riportato neppure un graffio ma è stata comunque accompagnata a bordo dell’ambulanza della Croce Verde al pronto soccorso per accertamenti.

L’uomo, ex dipendente del Comune di Jesi, ha una grande passione per l’agricoltura, tant’è che non è difficile vederlo lungo la provinciale dove abita con la famiglia in Contrada Torre.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Cupra Montana per gli accertamenti di rito e i Vigili del Fuoco.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News