Segui QdM Notizie
;

Cupramontana

CUPRA MONTANA IN VACANZA A RIMINI, LA MORTE DEL 54ENNE AVVOLTA NEL MISTERO

CUPRA MONTANA, 14 luglio 2018 – La tragica notizia della morte del cuprense di 54 anni avvenuta, sembra, l’altro ieri notte intorno alle ore 01.00 ha suscitato smarrimento in paese dove era conosciuto.

L’uomo si trovava in un appartamento di Rimini per una brevissima vacanza quando all’improvviso, colpito probabilmente da un violento malore, si è accasciato al suolo esamine.

Qualcuno deve aver udito dei rumori ed ha avvertito la Polizia di Rimini che una volta intervenuta ha trovato l’uomo privo di vita; un breve controllo dei documenti è servito agli inquirenti per stendere una informativa sul decesso che è stata immediatamente spedita a Cupra nella locale caserma dei Carabinieri.

Viste le modalità della repentina scomparsa, il corpo dell’uomo, probabilmente, rimarrà a disposizione della Questura di Rimini e dell’Istituto di Patologia per l’autopsia. Se l’ispezione necroscopica non dovesse rivelare complicanze, il corpo del nostro concittadino dovrebbe essere restituito ai familiari presumibilmente entro la settimana prossima.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News