Connect with us

Attualità

Cupra Montana / La ditta Futura dona 3 mila euro alla Casa di riposo

I ringraziamenti della Fondazione e dell’Amministratore delegato Franco Frontalini

Cupra Montana, 1 aprile 2020 –  –Azienda di Monte Roberto dona alla Casa di Riposo di Cupra Montana  3.000 euro. Sarà il tempo travagliato che stiamo attraversando a sollecitare il volontariato e la beneficenza? No! L’Italia è un Paese dove si fa molta beneficenza che spesso rimane nel silenzio più assoluto. Noi a Cupra Montana, per esempio, ci siamo sempre vantati del numeroso volontariato e non passa giorno che tutto questo ci dia qualche soddisfazione.

Ma la beneficenza come il volontariato bisogna identificarli e farli conoscere, come nel caso evidenziato dal comunicato del presidente della Casa di Riposo di Cupra Montana, Giorgio Cardinali.

 «L’Amministrazione della Fondazione Papa Giovanni Paolo II° di Cupra Montana ringrazia pubblicamente il Consiglio d’Amministrazione e l’Amministratore delegato, dott. Franco Frontalini della ditta Futura Srl di Monte Roberto, leader nel settore delle confezioni uomo, per la generosa donazione fatta a favore della Fondazione di 3.000 euro».

«Questa elargizione è particolarmente utile, oltre che gradita, in questo momento particolarmente difficile e delicato anche per la nostra struttura socio sanitaria, che causa la pandemia per coronavirus ha dovuto riorganizzarsi, comportando ciò un aggravio di spese da sostenere». 

«Questo gesto, fa onore ai vertici della ditta Futura, e sta a dimostrare il ruolo importante che rivestono le imprese, specie quelle più lungimiranti, che oltre a creare ricchezza e lavoro, possono contribuire in maniera altrettanto importante a sostenere attività di rilevanza sociale come la nostra». 

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.