Connect with us

Copertina

CUPRA MONTANA / LADRI A BADIA COLLI, CON IL FRULLINO APRONO LA CASSAFORTE

CUPRA MONTANA, 17 luglio 2018 – I soliti ignoti colpiscono ancora. La notte di domenica 15 luglio scorso i ladri hanno “visitato” una palazzina dalle parti di Badia Colli introducendosi all’interno dopo aver infranto i vetri di una finestra al piano terra.

Considerato che la casa era vuota, una volta dentro i malviventi hanno avuto tutto il tempo a loro disposizione per un sopralluogo sia al pianterreno che al primo piano.  Alla fine hanno trovato la cassaforte a muro che hanno tagliato con un frullino asportandone il contenuto, monili e oggetti in oro per un valore approssimato di 5.000 euro.

I ladri hanno potuto agire indisturbati perché nell’abitazione non c’era nessuno in quanto la proprietaria si trovava Cupra Montana. Ad accorgersi del furto è stato il figlio della donna che ha successivamente fatto intervenire i Carabinieri della locale Stazione.

Nella zona di Cupra Montana, sempre in periferia, non è il primo furto messo a segno con le stesse modalità adottate a Badia Colli. Appena una settimana fa i ladri erano penetrati all’interno dell’abitazione che si trova sopra il noto ristorante, “Rosina”. Anche i questo caso i proprietari si erano assentati per poche ore ma evidentemente tenuti sotto controllo dai malviventi che hanno tagliato la cassaforte e rubato ciò che hanno potuto, lasciando l’appartamento devastato.

o. g.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.