Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA MANO DOLOSA NELL’INCENDIO CHE HA DISTRUTTO UN TRATTORE: INDAGANO I CARABINIERI

CUPRA MONTANA, 30 settembre 2016 – C’è una sconosciuta – per ora – mano dolosa dietro all’incendio di un trattore Fiat avvenuto intorno alle 22.15 di ieri, 29 settembre, in via Torre, la strada che poi porta in direzione di Jesi.cc1

Il mezzo agricolo era parcheggiato sotto un capanno, vicino a una catasta di legna, e le fiamme, innescate probabilmente da liquido infiammabile, in quanto è stata rinvenuta una tanica, hanno aggredito prima la parte anteriore del trattore per poi propagarsi.

Il valore del mezzo bruciato ammonta a 12 mila euro.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi, che hanno prontamente provveduto ad avere ragione del fuoco sviluppatosi e i carabinieri della locale Stazione, ai quali è demandato il compito delle indagini.

Proprio questa mattina i militari hanno convocato il proprietario – nel prosieguo degli accertamenti – per avere maggiori delucidazioni in merito a quanto avvenuto.

Trattandosi di incendio doloso, infatti, si sta cercando di capire se ci sia qualcuno che possa avercela così tanto con lui per qualsiasi motivo.

(p.nc.c.)

 

 

 

News