Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / MASCHERE, ANIMAZIONE E FANTASIA: ARRIVA IL CARNEVALE

L’appuntamento è organizzato dal Comitato dei genitori della Materna “Corradi”

 

CUPRA MONTANA, 23 febbraio 2019 – Quale appuntamento può divertire di più i bambini di una scuola materna? Tante sono le attività che assorbono il tempo dei piccoli scolari, ad esempio quello didattico o manuale, bene organizzato dal personale; considerando, però, il momento che stiamo festeggiando, la tentazione di rispondere “il Carnevale” è forte ma anche la più indovinata. Raccontiamo ciò perché un nonno impegnato, che ogni giorno si reca a prendere il nipotino alla Scuola Materna “Corrado Corradi” di via Uncini, espletando questo impegno ha potuto ascoltare i discorsi dei bambini, euforici e con le idee chiare circa la maschera e il costume da indossare per partecipare al “Carnevale nella giungla” che si svolgerà domenica 24 febbraio, dalle ore 16 alle 21, come di consueto, presso il Palazzetto dello Sport di via Uncini.

Le maschere, l’animazione e fantasia con Moony e Kinson, i coriandoli, la musica, baby dance, la merenda, una pesca di beneficenza lo spettacolo, il divertimento fino a tardi, arricchiranno questo appuntamento delle piccole maschere, libere di rincorrersi e mimare cartoni animati, fiabe, ecc.

Il Comitato dei genitori Scuola Materna “Corrado Corradi” si impegnerà nella realizzazione di questo Carnevale insieme al personale della Scuola per far trascorrere una domenica in allegria a tutti i bimbi che parteciperanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi