Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Raccoglitore stracolmo, chi smaltisce quei medicinali scaduti

Da una settimana si trovano nell’isola ecologica della differenziata 

 

CUPRA MONTANA, 20 settembre 2020 – Sono almeno 5 giorni che nell’isola della differenziata di Via Castelletto, c’è il raccoglitore dei medicinali scaduti colmo di scatole di medicine oltre misura, tanto che non si chiude il coperchio.

Ora, fatti due calcoli, quelli della perpetua, e assodato che quei medicinali scaduti così lasciati possono rappresentare un rischio magari per qualche bambino curioso, ci chiediamo perché chi è preposto alla raccolta di detti materiali speciali non li ha ritirati? Ci sono forse giorni o periodi specifici per il loro ritiro?

Ciò solo per una preoccupazione e per i rischi probabili che ognuno può immaginare. Ricordate l’automobilina di plastica buttata accanto ai cassonetti 3 settimane fa e presa da alcuni bambini per giocarci lungo la provinciale?

(o. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.