Segui QdM Notizie

Cupramontana

CUPRA MONTANA RAFFICA DI FURTI NELLA CONTRADA, SVALIGIATI TRE APPARTAMENTI

Segnalata ai carabinieri un’Alfa Romeo “Giulietta” color nero con tre persone a bordo

CUPRA MONTANA, 20 ottobre 2018Tre furti in altrettanti appartamenti adiacenti e al piano terra sono stati messi a segno dai soliti ignoti tra le 19 e le 20 di ieri (venerdì 19 ottobre) in Contrada San Giovanni.

I ladri si sono introdotti in uno degli alloggi rompendo il vetro di una finestra al piano terra e una volta entrati hanno arraffato quanto possibile; nel secondo appartamento sono entrati forzando la porta ma senza correre più di tanti rischi perché erano già dentro il palazzo e con le stesse modalità hanno messo a segno il terzo furto; poi, probabilmente disturbati da qualche inquilino, hanno abbandonato il palazzo indisturbati.

C’è da dire che uno degli appartamenti era disabitato e che la “razzia” ha fruttato ai ladri, tra denari e monili d’oro, una cifra prossima ai  5 mila euro.

La fuga dei malviventi non è passata inosservata perché sembra che qualcuno abbia segnalato ai carabinieri un’Alfa Romeo “Giulietta” di colore nero con tre persone a bordo, probabilmente i colpevoli dei furti messi a segno ieri sera in Contrada San Giovanni.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News