Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Riapre il parco Colle Elisa

Inaugurazione con intrattenimento domani alle 17, prevista anche la presenza del sindaco Luigi Cerioni

CUPRA MONTANA, 14 maggio 2021 –  Riaprirà domani, sabato 15 maggio alle ore 14, il parco pubblico “Elisa Amatori” polmone verde del paese, donato ai cuprensi dall’omonima benefattrice – Elisa Crescentini Amatori – e da sempre punto di ritrovo della gioventù locale. 

L’inaugurazione, prevista per le ore 17, prevede la presenza del sindaco Luigi Cerioni, un intrattenimento con di Dj Set e uno spazio consolle aperta, un corpo di ballo e tanta musica. La gestione ha anche annunciato che il giorno seguente, domenica 16 maggio, presso il bar della struttura (Ostello) si potrà consumare anche la colazione (Info 3891674323).

Per rivitalizzare il parco pubblico saranno necessarie attività varie (nel 2019 la gestione organizzò una selezione di Miss Italia), gli immancabili spazi dedicati allo sport (presso la struttura sono in funzione alcuni campi di calcetto) e al ballo (al Colle Elisa c’è una stupenda pista).

Naturalmente la gestione organizzerà anche il servizio bar con aperitivi e tutto ciò che può essere gradito all’affezionata clientela.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi