Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA Rinvenuto senza vita nel capanno degli attrezzi

Inutili i soccorsi per un uomo da parte del 118 di Cingoli, sul posto oltre ai sanitari anche i Carabinieri della locale Stazione

CUPRA MONTANA, 2 giugno 2021- Il corpo senza vita di un 87enne è stato rinvenuto all’interno di un capanno degli attrezzi in via Eremo della Romita.

E’ accaduto ieri sera nella immediata periferia di Cupra Montana, dove l’anziano abitava e stava lavorando all’orticello di proprietà, adiacente alla propria abitazione.

Il rinvenimento del cadavere è stato fatto dalla nuora che si era recata sul posto probabilmente preoccupata di non aver più sentito il suocero da alcune ore, sin dalla mattina. La donna, appena affacciatasi all’intero del capanno, ha notato il corpo del congiunto e ha dato subito l’allarme.

Sul posto i soccorsi con il 118 di Cingoli ma i sanitari non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso intervenuto per un malore – sembra che da alcuni giorni l’uomo non si sentisse molto bene – e i Carabinieri della locale Stazione per gli accertamenti.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News