Segui QdM Notizie

Attualità

Cupra Montana “Scelgo Cupra”: Anna Trucchia si dimette, rotazione concordata

«Al fine di dare la possibilità, soprattutto ai più giovani, di partecipare in modo attivo ai lavori del Consiglio comunale»

Cupra Montana, 21 aprile 2022 – Il gruppo consigliare Scelgo Cupra ha reso note le dimissioni del consigliere Anna Trucchia.

Anna Trucchia consigliare Scelgo Cupra

«Le motivazioni di questa decisione sono legate alla politica di Scelgo Cupra – informa una nota – che all’inizio dell’insediamento della nuova Amministrazione si è confrontato con gli associati e ha deliberato per la rotazione di uno dei due consiglieri che gli spettano in base al risultato delle elezioni amministrative comunali del 2021».

«Ciò al fine di dare la possibilità, soprattutto ai più giovani, di partecipare in modo attivo ai lavori del Consiglio comunale per approfondire e potenziare le conoscenze politiche e amministrative del paese dove vivono. Saranno loro gli amministratori futuri».

«Il consigliere Trucchia ringrazia gli elettori che hanno avuto fiducia in lei. Orgogliosa di aver ricoperto questa carica per sei mesi e di essersi impegnata, nei limiti delle sue possibilità, nel dare contributo a questa importante assemblea, continuerà a collaborare con l’associazione. Certa che chi la sostituirà sarà assolutamente all’altezza del ruolo, porge a tutti un caloroso saluto».

©riproduzione riservata

News