Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / “Scelgo Cupra”, la lista civica ha il suo simbolo

Votato quello che rappresenta il cuore, presentazione ufficiale domani al Colle Elisa

CUPRA MONTANA, 15 luglio 2021 – La formazione civica “Scelgo Cupra”, che sta prendendo forma in vista delle elezioni amministrativeLaura Paolini candidato Sindaco (foto in primo piano) – si è dotata di un proprio simbolo e la scelta è stata proposta ai simpatizzanti ma anche ai cittadini attraverso i social.

A vincere è stato il simbolo del Cuore, in tutti i sensi. Il logo di Scelgo Cupra è stato votato da simpatizzanti, cittadini e da chi ha colto lo spirito partecipativo dell’iniziativa.  

Le due opzioni a disposizione di tutti sono state vagliate e votate pubblicamente sia sulla piattaforma Telegram, dove il gruppo ha la propria bacheca, sia su Facebook

Una partecipazione che sottolinea lo spirito di condivisione del gruppo.  Entrambe le versioni dei loghi sono una sintesi dei principi ispiratori della lista.  

Il cuore scelto deriva dall’unione di due segni – quasi pennellate d’artista – in cui ciascuno può vedere e immaginare qualcosa della propria Cupra: il verde dei prati e dei colli intorno al centro del paese, un abbraccio, l’intervallarsi di colline e vallate o una serena unione.

Fa da sfondo un composto blu, quasi un cielo sereno. La parola Scelgo a caratteri cubitali, come la forza di volontà di chi partecipa attivamente alla vita del paese e Cupra in rosso corallo, acceso, moderno, giovanile, come la passione dei cittadini che la amano.

Presentazione ufficiale del simbolo domani 16 luglio ore 19 al Colle Elisa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche