Segui QdM Notizie
;

Attualità

CUPRA MONTANA Seggi elettorali alla Casa delle Associazioni

Regolare l’attività scolastica, il Comune organizzarà il servizio di trasporto per i disabili e il voto domiciliare

CUPRA MONTANA, 14 settembre 2020 – Manca ancora una settimana per i giorni 20 e 21 settembre prossimi, giorni delle elezioni regionali e del referendum costituzionale per approvare o respingere la legge sulla riduzione dei parlamentari.

Per questa tornata elettorale la Civica Amministrazione Comunale ha predisposto il trasferimento dei seggi elettorali (1-2-3) dalle scuole medieLuigi Bartolini” di via Nazario Sauro, alla “Casa delle Associazioni”, sita in via Fossatelli, 3 (locali sopra la sede della Croce Verde). Una novità che servirà a non sospendere le attività scolastiche prima e dopo le elezioni ed evitare nelle aule la concentrazione di elettori, anche se regolati da sistemi anti-contagio (Distanziamento, mascherine, prodotti sanificanti).

Intanto la Civica Amministrazione ha provveduto ad organizzare il “Servizio di trasporto dei Disabili” proprio per l’espletamento del voto e questo “servizio potrà essere richiesto dagli interessati previa prenotazione telefonica all’Ufficio Elettorale (Tel. 0731.78.68.35 o 0731.78.68.37) nell’orario di apertura (da lunedì a sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dal lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18) e durante l’apertura del seggio di domenica 20 settembre dalle ore 8 alle ore 23 e di lunedì 21 settembre, dalle ore 8 alle ore 15” .

Durante le elezioni referendarie e regionali del 20 e 21 settembre, il Comune di Cupra Montana ha organizzato il “Voto Domiciliare per gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News