Connect with us

Cronaca

CUPRA MONTANA / SI ACCASCIA AL SUOLO DAVANTI CASA, INUTILI I SOCCORSI

L’uomo, un 85enne molto conosciuto in paese, era solito fare una passeggiata intorno l’isolato

CUPRA MONTANA, 15 novembre 2018 – Anziano 85 enne è deceduto stamane (15 novembre) poco dopo le 11 lungo via Giacomo Matteotti, una via nella immediata periferia del paese.

L’uomo per abitudine era solito passeggiare intorno la propria abitazione o al massimo intorno l’isolato, dove era conosciutissimo; stamane era appena uscito di casa quando a poche decine di metri si è accasciato al suolo rimanendovi pressoché immobile, colpito probabilmente da arresto cardiaco.

Di rimpetto al luogo dove l’anziano ha accusato il malore, c’è una stazione di servizio molto frequentata, così chi ha potuto vedere quanto stava accadendo ha dato subito l’allarme alla locale Croce Verde che è intervenuto celermente con l’auto medica ma sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Cupra Montana.

Lungamente i militi della Croce Verde si sono adoperati nel soccorso dell’uomo, facendo numerosi tentativi per rianimarlo ma tutto è stato inutile. Chi si trovava nei paraggi ha potuto comprendere che l’anziano signore era deceduto.

Dell’anziano possiamo dire che era molto conosciuto perché in passato aveva gestito la fiorente attività spumantistica di famiglia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.