Connect with us

Cupramontana

CUPRA MONTANA / SI RIBALTA IL TRATTORE, PENSIONATO SOCCORSO CON L’ELIAMBULANZA

Vigili del Fuoco

CUPRA MONTANA, 6 agosto 2018 Il trattore si ribalta e l’uomo alla guida viene soccorso con l’eliambulanza e trasporato in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Poggio Cupro, in un tratto di campagna molto ripido che si trova alle porte della frazione di Cupra Montana, salendo da Angeli di Rosora. Il trattore, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe rovesciato all’indietro facendo un giro completo su se stesso e ritornando nella normale posizione di marcia.

Alla guida del mezzo un pensionato di 80 anni, P.B, del posto, che stava lavorando sul suo campo dove ci sono anche degli olivi.

L’uomo, comunque, pur riportando diversi politraumi, durante i soccorsi è rimasto sempre cosciente.

Campagna Poggio Cupro

La zona di campagna, ripida, dove si è ribaltato il trattore

Sul posto, oltre all’ambulanza della Croce Verde e automedica, anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi e i Carabinieri della Stazione di Cupra Montana.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.