Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA SI STENDE LUNGO LA STRADA E BLOCCA LE AUTO PER FAR ATTRAVERSARE UN RICCIO, IL WEB ESULTA

(foto Vincenzo Mollaretti)

(foto Vincenzo Mollaretti)

CUPRA MONTANA, 15 aprile 2016 – Non è una notizia in senso stretto quando un riccio attraversa la strada. Ma lo diventa nel momento in cui una persona, per garantire la sua incolumità nel momento più pericoloso, si stende lungo la carreggiata fino a quando l’animale raggiunge il lato opposto della strada.
L’episodio è raccontato da Vincenzo Mollaretti, dipendente comunale nella “capitale del verdicchio”, al quale, nel tempo libero, piace anche cimentarsi con la fotografia, essendo un ottimo esperto e vincitore di diversi concorsi in materia.
“Non è un fotomontaggio – dice -, ho fermato le auto e mi sono sdraiato a terra. Il paese è Castellaro.” Si trovava in questa località proprio per immortalare immagini e scorci fantastici, quando ha visto l’animale che tutto tranquillo, ignaro insomma del pericolo che correva, si accingeva ad attraversare la strada. Oltre a scattare la bella foto, si è steso per terra e non si è mosso fino a quando il riccio non ha imboccato la via dei campi. Permetteteci una piccola divagazione: episodi così, fanno anche primavera…
([email protected])

News