Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Spettacolo della scuola infanzia “Santa Caterina”

cupra montana piazza IV novembre

In Piazza IV Novenbre giovedì 17 giugno la recita di fine anno “Cappuccetto Rosso”

CUPRA MONTANA, 14 giugno 2021 – Con la pandemia che sembra essersi ridotta di molto ripartono le attività sociali e scolastiche.

Giovedì 17 giugno alle ore 20.45, in Piazza IV Novembre i bambini della scuola dell’infanzia “Santa Caterina” presenteranno la recita di fine anno Cappuccetto Rosso”, un lavoro predisposto dal corpo decente e non che ogni anno richiama tantissimi spettatori tra i genitori, nonni, fratelli, familiari.

Lo spettacolo sarà preceduto dai bimbi del centro per l’Infanzia con un loro canto mimato. Si potrà assistere nel rispetto delle indicazioni e normative covid-19; in caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà la serata seguente

I lavori di fine anno, che siano essi recite o mostre, arricchiscono il lavoro di un gruppo affiatato di insegnanti ma rappresentano un regalo per i bambini impegnati e forte soddisfazione per genitori che hanno scelto questa scuola ultra centenaria, prima chiamato “Asilo delle Monache” e dedicato a Vittorino Da Feltre educatore umanista (1373-1446).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi