Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA “IO E TE…QUA LA ZAMPA”, AL PARCO COMUNALE UN APPUNTAMENTO TUTTO SPECIALE PER I CINOFILI

CUPRA MONTANA, 6 luglio 2017 – Il miglior amico dell’uomo. Abbiamo ancora davanti agli occhi quel piccolo cagnolino che non ne voleva sapere di lasciare il suo padrone sepolto dalle macerie ad Arquata durante la violenta scossa sismica dell’agosto scorso. È rimasto lì, accanto alla bara, per tutta la cerimonia, quasi a proteggere l’uomo con il quale aveva condiviso per tanti anni momenti belli e pure tristi.

Io e te…qua la zampa”, una manifestazione che si tiene al parco pubblico cuprense, ha questo valore: trovare un momento insieme per raccontare e conoscersi. Finora nessun si era messo a tavolino per pianificare con un evento l’affetto verso questi animali da compagnia. Quella di quest’anno è la seconda edizione della manifestazione, ideata e organizzata dalla Associazione Massa Actii in collaborazione con I miei amici animali onlus al parco “Elisa Amatori”.

Visto il successo ottenuto lo scorso anno, “Io e te …qua la zampa”, vi aspetta a Cupra Montana per il pomeriggio dell’8 luglio, con inizio alle ore 18.00, e sulla passerella cammineranno senza atteggiarsi, splendidi amici a quattro zampe; alle ore 22.00, invece, ci sarà lo spettacolo di agilità per cani, coordinato da Michele Marchetti, dove gli attori principali saranno sempre i cani. Alla manifestazione parteciperà anche Unità Cinofila del Soccorso di Jesi. L’Associaizone “Massa Actti” ringrazia i commercianti che hanno sostenuto l’iniziativa (Mangini e Sementii di Schiaffi Giancarlo; Agri Cupra di Mogliani Giacomo; FortesaN l’amico degli animali) e le Farmacie Belardinelli e Federici-

 

 

News