Connect with us

Cronaca

CUPRA MONTANA / TRA BRINDISI E MANIFESTAZIONI, ECCO GLI APPUNTAMENTI PER CAPODANNO ED EPIFANIA

CUPRA MONTANA, 26 dicembre 2017 – Passate le feste natalizie ci si prepara a salutare l’anno vecchio per accogliere quello nuovo, con molta speranza in più rispetto a quello che tra pochi giorni ci lascerà. Nella “Capitale del Verdicchio” ci si prepara al divertimento proprio in piazza Cavour, dove sarà montato un capiente tendone riscaldato per accogliere tutti coloro che la sera del 31 dicembre prossimo vorranno partecipare alla simpatica festa di addio al 2017.

La particolare serata di musica, per la quale gli organizzatori assicurano tanto divertimento, si svilupperà sulla esibizione del “Shabada Sound System” Trash anni ’80, Reggae, Reggaeton Dance Hall per i gusti più raffinati. Ma l’addio all’anno vecchio non si concluderà con la musica e gli auguri perché sarà obbligatorio un brindisi corale di buon auspicio al nuovo arrivato, tutti insieme, con i calici alzati e pieni di bollicine dei nostri ottimi spumanti brut di Verdicchio.

Ricordiamo per dovere di cronaca che il I° gennaio 2018, dalle ore 17 alle 20 per il Centro Storico, in Piazza IV Novembre e Via Nazario Sauro, prenderà vita il Presepe Vivente alla seconda rappresentazione (la terza ed ultima ci sarà il 6 gennaio 2018 stessi luoghi e stessi orari) e funzionerà anche la ricca “Casetta di Natale” con ogni prelibatezza dolciaria; il giorno 3 gennaio l’attenzione sarà ancora indirizzata presso la Casa di Riposo (Fondazione Papa Giovanni Paolo II°) dove l’impresa che gestisce gli appalti di cucina e personale, la Cooperativa Vivicare insieme all’Avulss organizzeranno una ricca tombolata per gli ospiti presso il salone delle feste della struttura.

Naturalmente ci saranno anche altri appuntamenti come “Cinema scuola”, uno per il 29 dicembre e l’altro il 4 gennaio, organizzati dalla Scuola dell’Infanzia Santa Caterina, ambedue alle ore 17.00 presso la struttura educativa. Le manifestazioni del periodo natalizio culmineranno con il Concerto della Corale “Santa Lucia” di Jesi presso la Chiesa di San Salvatore di Poggio Cupro la sera del 7 gennaio, alle ore 17; mentre la mattina dell’8 gennaio, presso il Centro dell’Infanzia e Scuola dell’Infanzia “Santa Caterina”, alle ore 10.30 è stato organizzato il piacevolissimo appuntamento “Arriva la Befana”, molto caro ai più piccini. Dunque, che nessuno si annoi, non ce ne sarà il tempo. Buon 2018 a tutti.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023