Connect with us

Cronaca

CUPRA MONTANA / VA A SBATTERE CONTRO ALCUNE PIANTE E RIMANE INCASTRATO NEL TRATTORINO

cupra_incidente cupra_incidente1 cupra_incidente2CUPRA MONTANA, 17 luglio 2015 – Stava scendendo lungo uno stradone di campagna in forte discesa con il suo motocoltivatore quando, per cause da stabilire (forse è uscita la marcia, forse il sobbalzo del fossetto fuori strada) il mezzo ha letteralmente attraversato tutta la sede stradale andando a sbattere contro alcune piante dalla parte opposta, catapultando A. C. che si trovava alla guida davanti al trattorino, rimanendo con una gamba incastrata. L’episodio è avvenuto stamattina (17 luglio), poco prima delle 8,30 alla periferia di Cupra Montana, esattamente in contrada Brecciole. Ad accorgersi un automobilista di passaggio che avendo sentito le urla provenire dalla strada è tornato indietro scorgendo l’uomo a terra con una gamba incastrata davanti al trattorino. Subito ha chiesto soccorso ai vicini ed ha immediatamente contattato il 118 che ha inviato sul posto l’eliambulanza ed un’autoambulanza. È occorso però il lavoro dei vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare l’uomo. Presenti anche i carabinieri della stazione di Cupra Montana per i rilievi del caso.
L’anziano agricoltore è stato sempre cosciente e dopo i primi soccorsi sul posto è trasportato al “Carlo Urbani” di Jesi.

(foto di Enrico Spinaci)

Andreoli immobiliare 01-07-20
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.