Segui QdM Notizie

Cronaca

Cupramontana Addio Roberto, grande amico di tutti

Si è spento nella serata di ieri all’ospedale di Torrette, aveva 58 anni, persona bella e solare, paese in lutto

Cupramontana – Una paese in lutto, un paese stretto intorno alla famiglia in un dolore che non trova parole di conforto.

Roberto Tagliaventi, 58 anni da poco compiuti, non ce l’ha fatta, si è spento nella serata di ieri all’ospedale regionale di Torrette dove era ricoverato da più di un mese, lasciando nello sconforto un’intera comunità.

Ha lottato per due volte contro un male che, questa volta purtroppo, ha voluto avere l’ultima parola, strappandolo agli affetti dei tanti amici che gli volevano bene.

Roberto era una persona bella e solare, sapeva farsi voler bene, conosciutissimo, amato da tutti, amante del calcio, della sua Juventus e della squadra locale.

Non era difficile incontrarlo, al Bar Ruggero o da Aurelio, in tabaccheria, puntuale dopo il lavoro che svolgeva alla bBold srl di Monsano.

«Eri un amico, il nostro amico, un amico sincero, con la A maiuscola, molti ora diranno che adesso non soffre più”, bè, lui forse no, ma noi non vedremo più il suo sorriso, e portarlo nel cuore, in questo momento, è una magra consolazione».

I funerali si svolgeranno domani, 23 maggio, nella chiesa di San Leonardo alle ore 16, la camera ardente aperta nel pomeriggio di oggi dalle ore 16 nell’obitorio locale.

© riproduzione riservata

News