Connect with us

Cronaca

CUPRAMONTANA / AUTO IN FIAMME, MILITI CROCE VERDE SPENGONO L’INCENDIO

L'auto a fuoco davanti al parcheggio della Croce Verde di Cupramontana

Con due estintori i volontari hanno circoscritto il fuoco che usciva dal vano motore del mezzo parcheggiato a poca distanza dalla sede della Pubblica Assistenza

 

CUPRA MONTANA, 10 settembre 2019 Auto s’incendia nel parcheggio antistante la locale sede della Croce Verde e viene pressoché spenta con gli estintori dai volontari presenti nell’Associazione, alla bisogna anche vigili del fuoco.

È accaduto stamane intorno alle 9.30 e ad accorgersi di quanto stava accadendo i volontari del soccorso di stanza nella sede, che in men che non si dica hanno provveduto a spostare tutte le auto in sosta e poi con due estintori hanno domato le fiamme.

Intanto verso le 10.15 nel piazzale della associazione di Pubblica Assistenza giungevano i Vigili del Fuoco di Jesi, chiamati prontamente dai militi della Croce Verde a scanso di rischi, ma agli stessi non è rimasto altro da fare che costatare l’incendio domato ed espletare le operazioni previste in queste situazioni per mettere in sicurezza la vecchia automobile a gasolio, della quale è andato completamente distrutto il vano motore.

(o. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.