Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Casa di Riposo, auguri di Natale dal presidente

Foto Casa di Riposo Cupramontana

Il ringraziamento di Giorgio Cardinali a tutti gli operatori che «hanno svolto sempre il loro lavoro con devozione, professionalità e attenzione»

CUPRA MONTANA, 16 dicembre 2020 – Presso la Casa di Riposo di Cupramontana è arrivato il momento dei ringraziamenti e degli auguri per le prossime festività natalizie e il presidente Giorgio Cardinali esprime il proprio sentire e quello del Consiglio di Amministrazione,

«Il presidente ed il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Papa Giovanni Paolo II con l’avvicinarsi del periodo natalizio, presentando i più sinceri auguri di Natale e di un felice anno nuovo, agli ospiti e loro familiari, alle amministrazioni che hanno sempre dimostrato la loro vicinanza, da quella Comunale di Cupramontana alla Fondazione Carifac, vogliono soprattutto cogliere l’occasione per ringraziare tutti gli operatori che hanno svolto sempre il loro lavoro con devozione, professionalità e attenzione, riparametrando la loro attività al momento così delicato dettato dall’emergenza Covid-19».

«Un particolare pensiero va ai preposti uffici: Andreina Andreoli, ufficio infermieristico, Moreno Morici, ufficio amministrativo, al servizio operatori socio sanitari, con le loro referenti, Giacomo Schiaffi per le cucine, puntualizzando che se a oggi possiamo vivere questo periodo di festività all’interno della struttura, serenamente, e affrancata dal contagio, lo dobbiamo all’attenzione e all’autodisciplina che loro stessi si sono sempre dettati. Grazie! Buon Natale e Buon 2021. Il presidente Giorgio Cardinali».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche