Segui QdM Notizie

Cupramontana

CUPRAMONTANA CIAO GINA, IL RISTORANTE RACCONTERÀ SEMPRE DI TE

deceduta Gina Mecarelli, fondatrice di un ristorante rinomato

Si svolgeranno domani pomeriggio i funerali di Gina Mecarelli, fondatrice insieme al marito Pacifico di un ristorante che ha sempre saputo esaltare i sapori della cucina casalinga

 

Gina con il marito Pacifico (Pacì)

CUPRA MONTANA, 8 ottobre 2019 – Sentirsi chiedere «scusi, mi sa indicare il ristorante Gina?» era una routine.

Ma per tutto il paese era e rimarrà per sempre Gina. Superfluo aggiungere “ristorante”. Gina Mecarelli, universalmente Gina, ha lungamente lavorato nella propria attività di ristorazione facendo ogni lavoro e senza risparmiarsi, iniziando un duro e difficile cammino fatto di piccoli passi; poi, insieme al marito Pacifico e al figlio Giuseppe, hanno deciso di allargare la propria attività costruendo un ristorante in Via Elisa Amatori.

E proprio lo scorso anno, proprio nel mese di ottobre, il ristorante ha celebrato i 50 anni di attività.

Il funerale di Gina si terrà domani, mercoledì 9 ottobre, alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di San Leonardo, dopodiché la salma sarà tumulata nel cimitero locale. Gina lascia i figli Maria, Adele, Giuseppina (presidente dell’associazione folkloristica Massaccio) e Giuseppe, i nipoti Laura, Erika, Beatrice, Giacomo, Romina, Leone. Alle famiglie Mecarelli e Ceccarelli inoltriamo sincere condoglianze da parte della redazione di Quelli del Massaccio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News