Connect with us

Cronaca

CUPRAMONTANA / CON L’AUTO ABBATTE UN PALO E UNA CENTRALINA

Il botto è stato talmente forte da svegliare diverse famiglie della zona ma il mezzo si era già allontanato

 

CUPRA MONTANA, 23 marzo 2019 – Perde il controllo dell’auto è finisce contro un palo della pubblica illuminazione e una centralina telefonica abbattendoli. Tutti residenti sono rimasti per diverse ore senza linea telefonica, ripristinata solo a metà mattina dopo l’intervento di una squadra chiamata a eseguire lavori di ripristino.

L’incidente è accaduto questa notte in via Giacomo Matteotti verso le ore 2.30, appena a monte dell’Ufficio Postale, probabilmente, per una banale distrazione, il conducente ha perso il controllo del proprio mezzo mentre  percorreva la via.

Vedendo lo stato in cui sono ridotti il palo della illuminazione e la centralina, l’urto deve essere stato davvero violento, tanto da risvegliare dal sonno gli abitanti del quartiere e soprattutto i proprietari dell’abitazione che hanno a confine di recinzione tanto il palo dell’illuminazione che la centralina.

Tanto il rumore e tanto lo spavento. Tuttavia l’urto violento non ha provocato feriti, infatti nessun mezzo di soccorso è stato chiamato.

Adesso si cerca l’autore dei danni che si è allontanato subito dopo l’impatto. Secondo alcune testimonianze probabilmente si tratterebbe di un giovane del posto che aveva a bordo una seconda persona, rimasto anch’esso fortunosamente incolume.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
1 Comment

1 Comment

  1. Lorenzo

    24 Marzo 2019 at 22:07

    Tranquilla I danni che ho fatto li pago tutti tramite assicurazione!! Grazie x il commento fenomena
    È stata essenziale la tua opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.