Connect with us

Attualità

CUPRAMONTANA / ECCO GLI ARTISTI DELLA SAGRA DELL’UVA: GABRY PONTE, THE KOLORS ED EQUIPE 84

Svelati i nomi dei cantanti della 82esima edizione della festa che da sempre richiama nella “capitale del verdicchio” decine di migliaia di spettatori

 

 

CUPRA MONTANA, 5 settembre 2019Gabry Ponte, The Kolors ed Equipe 84: i protagonisti che saliranno sul palco della musica della Sagra dell’Uva più antica delle Marche in programma dal 3 al 6 ottobre. Con un tuffo dagli anni ’60 ai giorni nostri, passando per i mitici anni ’90.

Venerdì 4 ottobre sarà Gabry Ponte ad accendere la notte cuprense per una indimenticabile night disco, uno dei deejay più acclamati dell’estate 2019.

Sabato 5 ottobre riflettori puntati sui The Kolors, sempre alla ribalda nelle radio nazionali ed ora on air con il singolo “Pensare male”, in coppia con Elodie.

Domenica 6 ottobre il gruppo italiano beat che ha tracciato la storia musicale, gli Equipe 84.

«Anche questa edizione della Sagra dell’Uva è a ritmo di musica. Abbiamo voluto abbracciare varie epoche musicali per far divertire e ballare il variegato pubblico che ogni anno anima Cupra Montana durante la festa – afferma il sindaco Luigi Cerioni –. Sarà un’edizione capace di coinvolgere in un entusiasmante viaggio musicale dai favolosi anni Sessanta agli anni Duemila con nomi che hanno fatto la storia e che la stanno scrivendo con le nuove generazioni».

Il programma dettagliato della festa con esibizioni, gare, taverne e il focus sull’enogastronomia sarà svelato nei prossimi giorni.

Dunque la Sagra si sta avviando al nastro di partenza quasi sorniona e con una specie di lenta riflessione sugli anni di successo accumulati dal 1923 fino ad oggi, per la gioia di migliaia di visitatori che ogni anno salgono a Cupra Montana per degustare ottimo Verdicchio, piatti tradizionali degli attrezzati stand (Cappànne), visitare mostre, assistere alla sfilata dei carri allegorici, partecipare ai concerti dei big della canzone per quattro giorni di grande festa.

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.