Connect with us

Cupramontana

CUPRAMONTANA, FONTE ROMANA / LA MINORANZA: “ALLA CAPRIOLA HANNO FORSE REPLICATO LE TREDICI CANNELLE DI ANCONA?”

capriola2CUPRA MONTANA, 7 febbraio 2015 – A noi sembra che nei lavori realizzati presso la Fonte Romana ci sia qualcosa che non funzioni. Purtroppo, quando lo abbiamo fatto notare, l’Assessore ai Lavori Pubblici come al solito non ha saputo far meglio che affermare che i lavori sono svolti a regola d’arte e che tutti i cittadini non possono non vedere la bontà dell’intervento, accusandoci di demolire sistematicamente tutte le iniziative.

Nelle foto vedete la situazione odierna della fonte dopo la pioggia di stanotte (5 gennaio), da notare che è anche stato chiuso l’accesso. Non solo la base è allagata, ma dalle pareti sgorgano preoccupanti getti d’acqua che non paiono certo frutto di un lavoro ben svolto e che lasciano pochi dubbi sul fatto che il restauro avrà vita brevissima e la Fonte tornerà presto quella di prima. Con buona pace dei soldi spesi.
Se l’Assessore continua a dire che la bontà dell’intervento è palese, che i soldi sono stati spesi bene e che il suo lavoro è irreprensibile, non fa altro che manifestare la sua ignoranza in materia. A meno che, più che restaurare la Fonte Romana, non abbia voluto replicare la fontana delle tredici cannelle di Ancona.
(Gruppo consiliare “Cupra 2011”)

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche