Segui QdM Notizie

Cronaca

Cupramontana Grosso albero si abbatte su traliccio Telecom

Lungo la strada comunale che porta all’Eremo dei Frati Bianchi, la caduta ha interessato anche una decina di piante di olivo

Cupramontana – L’intervento intorno alle 7 di questa mattina da parte di una squadra dei Vigili del Fuoco di Jesi, che sono stati chiamati dal proprietario del terreno.

Lungo la strada comunale che porta all’Eremo dei Frati Bianchi, una grossa pianta si è sradicata dal terreno saturo d’acqua per le piogge incessanti di questi giorni, immediato l’intervento dei tecnici del Comune che hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada, fino al momento dell’arrivo della squadra dei Vigili del Fuoco di Jesi.

La caduta ha interessato anche una decina di piante di olivo, e per le difficoltà nell’intervento, la decisione di richiedere l’intervento della Telecom.

Per ripristinare il servizio telefonico erano previsti tempi stimati di 4 ore circa.

Nella notte appena passata, anche un altro albero è caduto sulla carreggiata, lungo la strada di Poggio Cupro all’altezza della pista di motocross, tecnici comunali hanno provveduto al corretto ripristino della viabilità.

© riproduzione riservata

News