Connect with us

Cronaca

CUPRAMONTANA / INVESTITA GIOVANE 26ENNE, È GRAVE

Sospetta frattura del bacino a causa dell’urto molto violento, trasportata a Torrette

CUPRA MONTANA, 4 ottobre 2019Investita alle 4 di stamane una giovane cuprense lungo via Cesare Battisti: la ragazza è stata trasportata dalla locale Croce Verde all’ospedale di Torrette per una sospetta frattura del bacino.

La festa dell Sagra dell’Uva che doveva essere solo allegria e divertimento, di colpo, a tarda notte, si è trasformata in tragedia perché una giovane ragazza di Cupra Montana, di 26 anni, è stata investita lungo via Cesare Battisti da un’auto condotta da una donna che stava rientrando a casa.

L’urto è stato molto violento, tanto da far letteralmente volare a circa 3 metri di altezza la giovane. Ffortunatamente i militi della Croce Verde, che ha la sede in via Fossatelli, circa un centinaio di metri più a valle, sono arrivati in un baleno sul luogo dell’incidente.

Valutata la situazione di gravità della ragazza i sanitari del 118, giunti nel frattempo, hanno trasportato la 26enne al pronto soccorso dell’ospdelale regionale di Torrette per gli accertamenti del caso. La notizia si è subito propagata con un forte senso di preoccupazione per la ragazza.

Sul luogo dell’incidente sono anche intervenuti i Carabinieri della locale Stazione impegnati nei servizi di prevenzione proprio durante i quattro giorni della Sagra dell’Uva.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.