Connect with us

Cronaca

CUPRAMONTANA / LA MERCEDES DEI SOGNI È UNA TRUFFA, RAGGIRATO DI 5 MILA EURO

È il secondo episodio che accade nella “capitale del verdicchio”, poche settimane fa un altro cuprense vittima di un imbroglio online  

 

CUPRAMONTANA, 28 marzo 2019 – E sono due. Nel giro di poco tempo, ecco un’altra vittima di una truffa online via internet.

Dopo quella del trattore, per il quale un residente della “capitale del verdicchio” aveva sborsato alcune settimana fa circa 1500 euro, per poi accorgersi dopo alcuni giorni che si trattava di un imbroglio, adesso un cuprense è finito nella rete dell’inganno via internet (leggi l’articolo).

L’uomo ha acquistato una Mercedes pagando la caparra di 5 mila euro. Soddisfatto del prezzo e del mezzo, ha inviato il denaro al proprietario.

Ma da quel momento è sceso il silenzio. Alcuni giorni di attesa impaziente, di frenetica soddisfazione, poi la doccia fredda. La persona con la quale aveva stipulato e definito il compromesso per quell’auto fiammante si era volatilizzata nel nulla.

Ancora indeciso e arrabbiato il cuprense ha aspettato un po’ e alla fine si è recato a sporgere denuncia ai Carabinieri della stazione di Cupra Montana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  • 34
    Shares
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.