Connect with us

Cronaca

CUPRAMONTANA / LUTTO ALLA CROCE VERDE, È DECEDUTO IL PRESIDENTE ONORARIO

Alfiero Bugatti, persona molto stimata in paese, ha contribuito alla nascita dell’Associazione di Pubblica Assistenza per poi assumerne la presidenza

 

CUPRA MONTANA, 15 luglio 2019 –  È deceduto oggi (15 luglio) all’età di 75 anni, Alfiero Bugatti, lungamente Milite Volontario della locale Croce Verde e poi per molti anni Presidente della stessa. Persona pacifica e dedita al prossimo attraverso, appunto, il suo lungo e forte impegno nella Croce Verde dai primi momenti della nascita della Associazione fino a rimanerne oggi Presidente Onorario per i meriti personali, è scomparsa dopo brevissima malattia lasciando costernati i parenti e le moltissime persone che lo conoscevano.  Alfiero di mestiere aveva fatto il muratore nella sua impresa edile ed era conosciuto anche qui la sua dedizione al lavoro, non solo per il volontariato.

Cupra Montana perde un uomo che ha saputo coniugare nel migliore dei modi il proprio lavoro con il volontariato in quella Associazione (Croce Verde) di Pubblico Soccorso che ha curato con attaccamento, come una creatura alla quale aveva dato il sostegno e la spinta per proseguire l’importante percorso. Alfiero Bugatti lascia le figlie Cristiana con Edoardo e Catiuscia, la compagna Grazia, la sorella Liliana, il fratello Enrico; la camera ardente sarà allestita presso l’obitorio di Cupra Montana da domani, martedì 16 luglio, dalle ore 10.30, e il funerale avrà luogo mercoledì 17 luglio, alle ore 10, nella Chiesa Parrocchiale di San Leonardo, dopodiché la salma sarà tumulata nel cimitero locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.