Connect with us

Attualità

CUPRAMONTANA / “MESTIERI NELL’ARTE”, LA MOSTRA DELLA SCUOLA SANTA CATERIANA

Allestita nella sala espositiva “Raul Bartoli”, rimarrà aperta al pubblico dal 24 maggio al 3 giugno

CUPRA MONTANA, 21 maggio 2019 – La chiusura dell’anno scolastico 2018-2019 per la Scuola dell’Infanzia ParitariaSanta Caterina” coincide puntualmente con rappresentazioni teatrali, incontri ludici, ed altri appuntamenti che regalano soddisfazioni ai piccoli scolari e a chi dietro di loro lavora per tutta la durata dell’anno scolastico.

Una bella manifestazione, organizzata dal personale della scuola dell’infanzia, sarà inaugurata venerdì 24 maggio presso la sala espositiva “Raul Bartoli” (Via Marianna Ferranti) e tratterà dei “Mestieri nell’Arte”, un percorso di scoperta e conoscenza dei “mestieri” di oggi attraverso grandi opere d’arte di ieri.

Alla mostra saranno esposti anche gli elaborati del concorso grafico “Mestieri nell’Arte” viaggio nel mondo della pittura per i bambini della scuola dell’infanzia.

La mostra rimarrà aperta al pubblico dal 24 maggio al 3 giugno (nei giorni di sabato 25, domenica 26 Maggio; sabato 1 e domenica 3 giugno. L’apertura avrà il seguente orario, dalle 17 alle 19) rendendo la giusta soddisfazione a chi vi ha lavorato, ma anche ai più piccoli, ai genitori, ai nonni, che apprezzeranno gli sforzi dei propri figli e nipotini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi