Connect with us

Cupramontana

CUPRAMONTANA / PHOTO MOB DELLA SCUOLA “SANTA CATERINA”

La materna privata compie 20 anni ed ha avuto l’idea di raccontare quest’arco di tempo raccogliendo materiale fotografico degli ex alunni

 

 

CUPRA MONTANA, 22 giugno 2019 – Una simpatica iniziativa ha messo in fermento tutti gli ex scolaretti della Scuola Materna Santa Caterina, perché la dirigenza e tutto il personale, hanno predisposto per domenica 23 giugno, in Piazza IV Novembre, alle ore 21.15, un grande Photo*(la foto realizzata sarà poi esposta in maxi formato nell’atrio della scuola) Mob, cioè la raccolta delle foto di tutti gli alunni di questi primi 20 anni associativi del “Santa Caterina” che andrà a comporre la foto gigante.

Il volantino, evidenziando proprio i quattro lustri di attività della struttura, recita: “Hai frequentato la scuola dell’infanzia o il nido Santa Caterina negli anni dal 1999 ad oggi? E allora proprio non puoi mancare!” Quanti scolari, oggi adulti, madri e padri di famiglia, si faranno avanti per fornire materiale fotografico di quegli anni, ricordi magari custoditi gelosamente? Non lo sappiamo!

Ma l’iniziativa, intrigante, solletica il ricordo, il passaggio naturale della vita, magari accompagnato da fatti particolari e certamente da cambiamenti fisici considerevoli. (Per info: 0731.780722 o s.caterina@libero.it e www.nidosantacaterina.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche